TRATTAMENTI DERMAL INSTITUTE

Dermal Institute
Trattamenti Dermal Institute arrivano da Bologna, e vengono utilizzati macchinari medico-estetici all’avanguardia per la cura della persona.
Dalla ricerca alla componentistica fino ai percorsi di trattamento, il nostro credo è l’innovazione tecnologica, unita ad uno stile tutto italiano.
Leader nel settore di trattamenti estetici, coniughiamo da sempre bellezza e benessere, operando con dispositivi tecnologici abbinati a linee di trattamento viso e corpo di altissima qualità.

Il nostro obiettivo è darti la possibilità di valorizzare il tuo corpo, conquistando quell’ideale estetico che desideri, in completo comfort e sicurezza.
Trattamenti Dermal Institute ti permettono di avere un viso più giovane e un corpo più bello e tonico grazie a trattamenti rimodellanti e rassodanti, attraverso le manualità dolci e sicure dei nostri estetisti specializzati e senza ricorrere alla chirurgia estetica.

Dermal Institute è la tua soluzione di bellezza, se chiedi efficacia immediata e risultati visibili.

Richiedi oggi stesso la tua prova gratuita per uno dei nostri Trattamenti Dermal Institute presso il nostro centro Estetica Marusia Conegliano in Via Einaudi Luigi 122, 31015.
Chiamaci al numero 0438 62152 oppure scrivici per Email.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook
Dermobionica - Estetica Marusia

DERMOBIONICA

Il primo trattamento estetico che unisce la sapienza del massaggio manuale alla tecnologia, amplificandone i risultati.

La Dermobionica è un innovativo metodo professionale che amplifica le tecniche manuali di massaggio derivanti dall’esperienza dell’estetista (drenante, riducente e rassodante).
A COSA SERVE?
Il “Massaggio Dermobionico” permette di aumentare il risultato del massaggio manuale mediante l’Amplificatore Dermobionico.
I RISULTATI
Il risultato del Massaggio Dermobionico è incrementato dalla sinergia funzionale tra le tecniche manuali specifiche del massaggio prescelto e l’apporto dell’Amplificatore Dermobionico.

Questo mix tra esperienza dell’operatore e supporto bionico potenziano il segnale trasmesso dai recettori al derma, attraverso le manualità che seguono la fisiologia muscolare e l’inserzione dei muscoli da trattare.

Tutto ciò permette di offrire il relax di un massaggio e i grandi risultati di un trattamento
Dermalshape - Estetica Marusia

DERMALSHAPE

Combattere i segni del tempo oggi non significa ricorrere necessariamente a interventi chirurgici dolorosi, costosi e con un lungo decorso post-operatorio.

Grazie a DERMALSHAPE si può intervenire efficacemente contro il rilassamento cutaneo del corpo e le rughe del viso. Per cancellare i segni del tempo in modo rapido e non invasivo, Dermal Institute ha ideato un programma ultra efficace e ultra veloce.

Si tratta di DERMALSHAPE, un nuovo dispositivo che grazie alla radiofrequenza interviene efficacemente su vari tipi di inestetismi, quali rilassamento cutaneo, segni di espressione, rughe, pieghe più o meno profonde e acne.

DERMALSHAPE può essere impiegato efficacemente sia per trattamenti viso che corpo.
COME FUNZIONA?
Il meccanismo di azione si basa su un principio fisico ben preciso: la diatermia (dal greco: di thermòs = per mezzo del calore).

L’applicazione prevede l’induzione di un effetto termico tramite diversi manipoli:
- bipolare, per il trattamento di viso, collo e dècolletè
- monopolare, per trattare zone più ampie.

Il calore sviluppato agisce a livello degli strati sottocutanei fino al derma, sviluppando un riscaldamento controllato senza diffusione alle zone circostanti. La temperatura viene, quindi, innalzata solo a livello del derma, senza interessare l’epidermide.
QUALI SONO GLI EFFETTI?
L’azione del calore prodotto innesca una serie di azioni biologiche nei tessuti trattati, quali:
attivazione dei naturali processi auto-riparativi di cui l’organismo dispone:
- BIOSTIMOLAZIONE ATTIVA DELLA STRUTTURA DERMICA;
- EFFETTO ENERGETICO VERSO IL TESSUTO;
aumento delle attività cellulari;
- effetto rigeneratore delle funzioni cellulari stesse.
QUAL È IL RISULTATO VISIBILE
Il trattamento garantisce un miglioramento strutturale della pelle, che avrà un aspetto più compatto e omogeneo. Specchio alla mano, i tessuti risulteranno più tonici e le piccole rughe di espressione attenuate, donando alla pelle un aspetto più giovane e sano.
Dermalshape - Estetica Marusia

DERMALNOAGE

DERMALNOAGE è un dispositivo estetico altamente tecnologico che permette l’applicazione sulla pelle di ossigeno ad elevato grado di purezza e ad alta concentrazione.

Aumentando l’apporto di ossigeno ai tessuti, siamo in grado di rallentare il processo di invecchiamento cutaneo, stimolare l’attività metabolica cellulare e rigenerare il tessuto.
COME FUNZIONA?
Età e fattori di stress ambientale portano alla degradazione dei micro capillari che vascolarizzano il derma, causando il rallentamento del metabolismo dei fibroblasti, cellule deputate a produrre collagene, elastina e acido ialuronico.

Tramite l’apposito manipolo, eroghiamo ossigeno puro fino al 90% ad una pressione controllata, compensando la deficienza dei micro capillari.

DERMALNOAGE consente di abbinare l’erogazione di ossigeno ai sieri, veicolando in profondità i principi attivi contenuti per permetterne una maggiore penetrazione nei tessuti.
QUALI SONO GLI EFFETTI?
DERMALNOAGE consente di rivitalizzare e rinnovare la pelle, migliorandone la qualità strutturale e accelerando i processi di riparazione dei tessuti.
RISULTATI VISIBILI
La pelle apparirà da subito più tonica e levigata, con risultati via via più evidenti e stabili nel tempo.
Dermalsilk - Estetica Marusia

DERMALSILK

I peli superflui sono un problema particolarmente ‘spinoso’ (soprattutto se il metodo di depilazione usato è il rasoio).

La tecnologia DERMALSILK permette di risolverlo in modo efficace, rivoluzionando il mondo dell’epilazione grazie all’innovativa lampada allo Xenon e offrendo un’alternativa meno dolorosa e più duratura alla ceretta.

Il trattamento di epilazione con DERMALSILK ha lo scopo di raggiungere una graduale e permanente eliminazione dei peli superflui nelle varie zone del corpo.
A CHI È RIVOLTA?
DERMALSILK è indicata in tutti i casi in cui un soggetto, uomo o donna, mostra presenza più o meno abbondante di peluria superficiale, e desidera migliorare l’aspetto del proprio corpo, eliminando i peli superflui.
QUALI ZONE SI POSSONO TRATTARE?
Possono essere trattate diverse zone localizzate, di ampiezza variabile, da quelle del viso a quelle del corpo.

- Viso: fronte, sopracciglia, zigomi, basette, naso, baffetti, mento e sottomento.
- Corpo: braccia, spalle, schiena, addome, torace, ascelle, linea alba, inguine, glutei, gambe totali, mani, piedi.
RISULTATI
Al termine dell’intero ciclo si otterrà un diradamento significativo della zona, corrispondente all’87% di non ricrescita sul totale dei peli presenti.

Il rimanente 13% sarà rappresentato da peli notevolmente variati rispetto alle loro iniziali caratteristiche: risulteranno infatti più sottili, simili a peluria e notevolmente rallentati nella crescita, praticamente invisibili.

Alla fine di ciascuna singola applicazione, la metodica provoca la disattivazione di quei peli che si trovano in fase di crescita attiva (e quindi a diretto contatto con il bulbo), e l’indebolimento di quelli che si trovano in fase di riposo (vale a dire quei peli che si stanno superficializzando e distaccando dal bulbo).
COME FUNZIONA
L’energia luminosa rilasciata da DERMALSILK ha come bersaglio la colorazione dei peli e quindi la melanina in essi contenuta.

L’energia termica provoca un riscaldamento del bulbo e la conseguente atrofia della porzione germinativa di quei peli che si trovano in fase di crescita attiva (fase anagen) e progressiva non ricrescita dei peli trattati.

Attraverso il principio della fototermolisi selettiva, l’emissione di DERMALSILK è diretta e circoscritta: irradia solo la zona di interesse, eliminando così il rischio di ledere i tessuti circostanti.

La fototermolisi colpisce dunque solo il bersaglio prestabilito, rendendo la metodica efficace sull’inestetismo, in modo localizzato.
DURATA
Il trattamento ha una durata variabile sulla base dell’ampiezza della zona da epilare, per cui potrà oscillare dai 5 ai 45 minuti. Le sedute necessarie perché il trattamento risulti efficace sono 18, da effettuarsi con una cadenza di 30 giorni.

L’intervallo tra un trattamento e l’altro aumenterà in funzione del rallentamento del ciclo vitale del pelo, a seguito dell’esposizione all’irraggiamento del fascio luminoso nelle varie sedute.